 Dopo il successo registrato dalla quarta edizione, torna a RovigoFiere “Girotondo”, il salone del bambino da 0 a 12 anni , in programma dall’1 al 3 aprile , con orario 10.00-20.00.
La manifestazione punta a coinvolgere in maniera fattiva ancora una volta gli Enti locali, le Istituzioni Scolastiche, le Associazioni e tutte le realtà che operano nel “pianeta infanzia e adolescenza”
Accanto alla parte espositiva, alla quale faranno da cornice un allestimento ed una scenografia studiati allo scopo, sono previste letture animate e laboratori che coinvolgeranno bambini ed adulti in attività finalizzate a stimolare creatività, capacità pratiche e fantasia.
Una “ tre giorni” nel corso della quale il centro fieristico rodigino cercherà di offrire, attraverso una vetrina qualificata, ai piccoli e grandi visitatori momenti piacevoli e, al tempo stesso, educativi.
L’iniziativa si propone, inoltre, quale valido orientamento sul fronte dei servizi e dei prodotti destinati alle famiglie, con idee interessanti nel campo formativo ed informativo, educativo, della salute, dello svago e del divertimento dei figli.
A corollario della parte espositiva: animazioni e spettacoli, concorsi canori e mini-sfilate, con personaggi di richiamo per ogni età.
In altre parole, il programma di Girotondo sarà predisposto in modo tale da rendere ogni giornata un’esperienza “entusiasmante ed unica”.
Ingresso al pubblico Euro 3 ( comprensivi di parcheggio) – Gratuito fino a 12 anni
La Divisione RovigoFiere è a disposizione per ogni informazione riterrete necessaria.
Info 0425 412106 ( int2).
|