Vi informiamo che Cinecolonne, come annunciato in occasione dell’apertura di marzo, ha sospeso le proiezioni a partire da Lunedì 14 maggio per passare il testimone al Cinema Estivo cui faranno presto da cornice i Giardini delle Due Torri di Rovigo.
La programmazione riprenderà nella terza decade di settembre, sempre in modalità temporanea, in attesa della riapertura del cinema multisala.
A tutti coloro che, in questi due mesi e mezzo, hanno espresso perplessità in merito ai palinsesti proposti ricordiamo che Cinecolonne è una monosala e che in virtù di questo non è possibile ottenere più di 3 titoli alla settimana, con ulteriori limitazioni poste spesso dalle case distributrici.
L’assessorato agli eventi del Comune di Rovigo ha chiesto a Centro Servizi S.p.a di offrire un servizio in grado di “colmare” , per quanto possibile, questo periodo di vuoto all’indomani dell’incendio che ha distrutto Cinergia.
Lo abbiamo fatto con la preziosa collaborazione di Confesercenti, Confcommercio e Associazione Centro Città, adeguando con la migliore tecnologia sul mercato la Sala Bisaglia che, ricordiamo, non nasce però come Cinema e rimane una monosala di 476 posti a sedere.
Ci siamo appoggiati ad un’agenzia leader nel Veneto che ha gestito la scaletta settimanale ed ha mediato il rapporto con le case, compatibilmente con le caratteristiche della nostra realtà.
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e, approcciandoci per la prima volta al complesso mondo del cinema, vi garantiamo che non è stato facile.
Ringraziamo tutti coloro che in questi due mesi e mezzo hanno risposto con entusiasmo alle nostre proposte e che ci hanno incoraggiati a proseguire.
Lo faremo, finchè sarà necessario, tenendo conto delle preferenze espresse e riprenderemo con l’intenzione di avvalerci anche della consulenza del nostro pubblico nella scelta dei film.
In attesa di ritrovarci vi auguriamo una bellissima estate!

Lo Staff di Cinecolonne

Privacy Policy  Cookie Policy